rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Offerte di lavoro: Divisione Natale Openjobsmetis apre le selezioni per 17 profili

Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario full-time

La Divisione Navale di Openjobmetis, la prima e unica Agenzia per il Lavoro quotata oggi in Borsa Italiana, ha aperto le selezioni per circa 40 profili in ambito navale tra le aree di La Spezia e Trieste. In seguito l'elenco dei profili ricercati a Trieste.

Zona di lavoro: Trieste (TS). Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario full-time. Note: la ricerca ha carattere di urgenza ed è richiesta disponibilità a partire dal mese di agosto.

1 CAPO SQUADRA DI BORDO

Requisiti richiesti: capacità di gestione dell’attività di riparazione e manutenzione, coordinamento squadre di lavoro, gestione avanzamento lavori, verifica e collaudo. Sono richieste, inoltre: titolo di studio tecnico, significativa esperienza nella mansione maturata anche a bordo nave ed è gradita conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Trieste (TS). Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario full-time. Note: la ricerca ha carattere di urgenza ed è richiesta disponibilità a partire dal mese di agosto.

10 SALDATORI A FILO PER ATTIVITÀ DI SALDATURA SU ACCIAIO AL CARBONIO Requisiti richiesti: significativa esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore navale e capacità di lettura del disegno tecnico. Zona di lavoro: Trieste (TS). Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario full-time. Note: la ricerca ha carattere di urgenza ed è richiesta disponibilità a partire dal mese di agosto.

6 CARPENTIERI PER LAVORAZIONI SU ACCIAIO AL CARBONIO Requisiti richiesti: significativa esperienza nella mansione maturata preferibilmente nel settore navale, capacità di lettura del disegno tecnico ed è gradita capacità di saldatura. Zona di lavoro: Trieste (TS). Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo determinato con orario full-time. Note: la ricerca ha carattere di urgenza ed è richiesta disponibilità a partire dal mese di agosto.

È possibile consultare tutte le offerte disponibili e candidarsi sul sito www.openjobmetis.it, oppure inviare il proprio cv direttamente a navale navale@openjob.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro: Divisione Natale Openjobsmetis apre le selezioni per 17 profili

TriestePrima è in caricamento