Lavoro, Eataly cerca un "restaurant manager" a Trieste

Indispensabile aver maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni nella medesima mansione maturata in realtà strutturate dello stesso settore o affini (Hotellerie)

ADECCO ITALIA è stata incarica di ricercare per EATALY, azienda leader nel mercato enogastronomico Made in Italy, per  prossima apertura a Trieste un/a RESTAURANT MANAGER.

Il /la risorsa si occuperà di coordinare l’attività di servizio all’interno della struttura, dirigendo i comparti della cucina, della sala ristorante e food service. Il candidato dovrà inoltre occuparsi della gestione degli aspetti amministrativi ed economici della struttura, tramite l’elaborazione di analisi delle performance e dei costi, pianificazione del monte orario del team facente parte di ogni reparto. Sarà responsabile della cura e l'igiene degli impianti, delle attrezzature della cucina ecc. La figura sarà pertanto chiamata a: definire e ottimizzare l'uso degli spazi; valutare il flusso degli ordini e delle merci a disposizione, verificandone costantemente le compatibilità in termini di qualità, prezzi ed efficienza del servizio; definire il livello qualitativo e quantitativo minimo delle scorte. Si occuperà inoltre di coordinare il personale e di mantenere rapporti di accoglienza, di attenzione e di relazione con la clientela per riuscire a fidelizzarla, tutelando gli interessi ed obiettivi aziendali.

Requisiti richiesti: Laurea nel settore alberghiero/Food & Beverage management o formazione simile (settore alberghiero), è indispensabile aver maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni nella medesima mansione maturata in realtà strutturate dello stesso settore o affini (Hotellerie), essere conoscitore del mondo del vino e di tutte le funzioni che si svolgono in strutture importanti della ristorazione, essere in grado di gestire 40 personale e 150 clienti, possedere una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo forti capacità manageriali e organizzative, predisposizione alla relazione con la clientela, capacità di gestione e motivazione del personale.

Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Trieste.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Possono inviare il curriculum vitae e l’autorizzazione dei dati personali specificando il riferimento dell’annuncio, preferibilmente via e-mail a: stefania.bertin@adecco.it, fax 0403225066, tel. 0403223502, Adecco Trieste via F. Venezian 5, 34124 Trieste (TS).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violenta esplosione in zona Campanelle, gravissimi due giovani

  • Terrore a Barcola: spari in pineta, è caccia all'uomo

  • Morto a soli 27 anni Nicola Biase, tenente dell'Esercito in servizio a Trieste

  • Sparatoria con inseguimento a Barcola, arrestato a Grignano

  • Sparatoria ed inseguimento a Barcola, sullo sfondo una storia di droga

  • Spari a Barcola: è un avvocato l'arrestato per spaccio di droga

Torna su
TriestePrima è in caricamento