rotate-mobile
Cinema Piazzale Europa, 1

Università, cine-forum di Autonomamente: l'8 novembre ultimo appuntamento con il film “Ex Machina”

Il film verrà introdotto da Francesco Ruzzier, membro della Cappella Underground e dell'organizzazione del Trieste Science+Fiction Festival

Martedì 8 novembre si concluderà il Cineforum organizzato da Lista AutonomaMente con il film “Ex Machina” di Alex Garland (2015, Regno Unito), l’ultimo dei sei film che, di volta in volta, hanno attirato sempre più persone a questo evento. Il film verrà introdotto da Francesco Ruzzier, membro della Cappella Underground e dell’organizzazione del Trieste Science+Fiction Festival. Per chiudere al meglio il ciclo d’incontri, al termine della proiezione ci sarà un momento di aggregazione e ristoro, con musica da parte di RadioInCorso.it e buffet gratuito. Appuntamento alle 19:30 in aula 2A dell’edificio H3 (Campus centrale).

Si ringraziano: per la disponibilità il Prof. Mario de Luyck, che ha introdotto i film del percorso di cinema d’autore; per il sostegno il Consiglio degli Studenti; per la collaborazione la Cappella Underground, che ha fornito i dvd per le proiezioni. 

La Lista vi aspetta numerosi e in compagnia dei vostri amici per concludere questo ciclo all’insegna del grande cinema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, cine-forum di Autonomamente: l'8 novembre ultimo appuntamento con il film “Ex Machina”

TriestePrima è in caricamento