rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Cinque Triestine alle Finali della "Bella d’Italia 2011"

Grande exploit per le bellezze locali: otto belle ragazze della nostra regione - ben cinque le triestine - rappresenteranno il Friuli Venezia Giulia alle fasi finali del 30.o Concorso Nazionale "La Bella d’Italia" in programma dall’11 al 17...

Grande exploit per le bellezze locali: otto belle ragazze della nostra regione - ben cinque le triestine - rappresenteranno il Friuli Venezia Giulia alle fasi finali del 30.o Concorso Nazionale "La Bella d'Italia" in programma dall'11 al 17 settembre in alcune caratteristiche e suggestive località turistiche della riviera calabra. Le finaliste prescelte per questo noto concorso attitudinale nel mondo dello spettacolo, della TV e della moda sono state selezionate nell'ambito di manifestazioni svoltesi quest'estate nel Friuli Venezia Giulia e curate dalle organizzazioni di Elisa Mattaloni e di Fulvio Marion. Per le province di Trieste e Gorizia - prescelte nelle selezioni al Gran Bar Italia e alla Diga di Trieste - sono in lizza per le fasi finali queste cinque ragazze triestine: le studentesse Nikita Anselmo di sedici anni, la 17enne Pamela Fonda e la 18enne Arianna Guastini; la 21enne Sara Pertan, dipendente di un esercizio pubblico, e la commessa 22enne Valentina De Gioia. Le altre prescelte per le province di Udine e Pordenone sono pure studentesse: la 16enne Valentina Zolli di Udine, la 19enne Debora Romano di Villorba e la 18enne Sheriffa Azuoa di Lignano.

Nelle foto (cliccate per ingrandire): Triestine premiate alla Diga e finaliste nazionali (foto di Maurizio Mis); Valentina Zolli premiata.

Il popolare Concorso "La Bella d'Italia" ha proposto nelle svariate Edizioni numerosi nuovi personaggi femminili per lo spettacolo, la moda e la televisione. Nelle fasi finali di questa edizione verranno presentate le collezioni della moda d'attualità con l'adesione di noti stilisti e di interessanti creatori emergenti operanti attivamente nel mondo dell'eleganza. Inoltre avranno luogo qualificati incontri, conferenze stampa, servizi fotografici, interviste e sfilate di moda con le moltissime candidate provenienti da ogni parte della penisola in lizza per questa trentesima edizione della "Bella d'Italia". L'evento intende celebrare il "Centocinquantesimo dell'Unità d'Italia" con un'edizione speciale di festeggiamento negli obiettivi degli organizzatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque Triestine alle Finali della "Bella d’Italia 2011"

TriestePrima è in caricamento