rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Concerti

Non solo Etnoblog: chiudono pure il Grip, l’Isla de Tortuga e il Kegs

Domenica scorsa è stata l’ultima sera di attività del “Grip”. Incerto anche il futuro del D-Sotto (via Lorenzo Berinin 2), luogo di ritrovo che organizza settimanalmente serata a tema con diversi artisti, dj e gruppi musicali

Fine d’anno amaro per gli amanti della vita notturna cittadina. Dopo la notizia della chiusura dell’Etnoblog, che in poche ore ha fatto il giro del web, con centinaia di messaggi di dispiacere per la chiusura di una belle più importanti realtà underground del Triveneto, arrivano conferme sulla cessazione d’attività di altri locali cittadini.

Domenica scorsa è stata l’ultima sera di attività del “Grip”, storico punto di riferimento per i giovani nella zona di San Giusto (via San Giusto 22). Centinaia di giovani hanno voluto omaggiare con la propria presenza il Grip, con un party che ha visto protagonisti diversi dj ed artisti alternarsi nell’arco di tutta la sera.

Chiusura anche per il pub Isla de Tortuga, locale sito in Via Giulia 67/b, noto per la sua particolarità degli arredi a tema piratesco e per l’atmosfera respirata all’interno, anche se sembra imminente una nuova gestione che dovrebbe rilevare l’attività.

Chiusura confermata anche per il Kegs Pub, locale in via Foscolo 29. Oltre a panini di qualità e birre, venivano organizzati concerti dal vivo con gruppi locali e non, un ulteriore perdita nell’ormai desolante panorama cittadino per quel che concerne la musica dal vivo.

A tal proposito incerto sembra essere anche il futuro del D-Sotto (via Lorenzo Berinin 2), luogo di ritrovo che organizza settimanalmente serata a tema con diversi artisti, dj e gruppi musicali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo Etnoblog: chiudono pure il Grip, l’Isla de Tortuga e il Kegs

TriestePrima è in caricamento