“Summer adventure – One step to… Wish Outdoor 2018 Festival”: a Lignano l'evento di musica Edm

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 14/08/2017 al 14/08/2017
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

SUMMER ADVENTURE
ONE STEP TO… WISH OUTDOOR 2018 FESTIVAL 
14 AGOSTO 2017 – Dalle 17.00
LIGNANO SABBIADORO – Stadio G. Teghil
Biglietti in vendita a partire dalle 10.00 di sabato 3 giugno sui circuiti Ticketone e VivaTicket. Tutte le informazioni su www.azalea.it
 
L’estate di Lignano Sabbiadoro si arricchisce di un nuovo strepitoso evento dedicato alla musica Edm ed elettronica con l’arrivo di “Summer adventure – One step to… Wish Outdoor 2018 Festival”, evento presentato in Italia per la sua seconda proposizione proprio da Wish Outdoor, l’happening internazionale open air di musica dance con i migliori dj al mondo e scenografie spettacolari. Il prossimo 14 agosto allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, una line up di stelle farà ballare le migliaia di fan che accorreranno a Lignano anche da fuori regione e dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia: Martin Garrix, Deorro, Jay Hardway, Mattn, Quintino, Vinai, White Puzzle, Nocturnal, queste le star della consolle che si alterneranno on stage a partire dalle 17.

I biglietti per questo nuovo straordinario evento presentato da Wish Outdoor, in collaborazione con Zenit srl, Massimo Fregnani, Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismoFvg, Vega Events e Bag srl, saranno in vendita dalle 10 di sabato 3 giugno sui circuiti Ticketone e VivaTicket. Info, prezzi e punti vendita su www.azalea.it .

Martin Garrix è il dj numero uno in carica nella Top 100 di Dj Mag, la rivista che ogni anno decreta i 100 migliori dj del pianeta. Il 21enne Garrix è il più giovane dj della storia ad arrivare al numero uno. Esploso nel 2013 con la hit “Animals”, è stato presente 3 volte nella classifica “21 Under “21” di Billboard e 12 volte nella “30 Under 30” di Forbes.

Losangelino di origini messicane, Erick Orrosquiesta aka Deorro è uno dei migliori animali da palcoscenico nel variegato universo della musica elettronica. Insieme alla star merengue Elvis Crespo ha prodotto la hit latino – dance “Bailar”, capace di superare 45 milioni di visualizzazioni su YouTube. Questa primavera è uscito il suo primo album “Good Evening”. Classe 1991, inizia a 14 anni la sua carriera da dj suonando a concerti e feste.

Il dj e producer olandese Jay Hardway è protagonista nei principali festival di tutto il mondo, e torna a WiSH dopo la sua presenza all’edizione italiana del 2016. Classe 1991, musicista e produttore di origine tedesca è conosciuto principalmente per la collaborazione con Martin Garrix per il pezzo “Wizard”. Mattn è una delle dj più in ascesa nel panorama mondiale dell’Edm: i suoi singoli escono sull’etichetta Smash The House. Vero nome Anouk Matton , Mattn, 23 anni, belga, è una delle ragazze più giovani e apprezzate delle nuova scena musicale elettronica. In pochissimi anni è passata dalla scena underground ai locali più in voga di Ibiza come Privilage e l’Amnesia e il VIP Room a St. Tropez.

Quintino è un dj in costante ascesa, da sempre in grado di firmare collaborazioni discografiche importanti con artisti quali Hardwell e le Nervo. Nato nel 1986, Quintino è dj e produttore tedesco celebre dal 2011 grazie al remix della hit “Rap Das Armas”. Duo italiano di musica Edm formatosi nel 2011, i fratelli Vinai (Alessandro e Andrea Vinai), sono i dj italiani meglio classificati nella Top 100 di Dj Mag e White Puzzle e Nocturnal completano il roster nel migliore dei modi.

Prezzi dei biglietti (comprensivi di diritti di prevendita):
Prato Gold: 45,00 Euro
Prato: 40,00 Euro
Tribuna Mood Coperta Numerata: 60,00 Euro
Tribuna Numerata: 60,00 Euro
Pacchetto VIP: 100,00 Euro.
 
Il Pacchetto VIP comprende: biglietto di Tribuna Numerata centrale vicino al palco, 2 consumazioni, pass commemorativo dell’evento (no backstage). I biglietti per l’evento saranno in vendita sui circuiti Ticketone e VivaTicket a partire dalle 10.00 di sabato 3 giugno. Info e punti autorizzati su www.azalea.it .


 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Al via la mostra di Escher: 200 opere al Salone degli Incanti

    • dal 18 dicembre 2019 al 7 giugno 2020
    • Salone degli Incanti
  • Muja Buskers Festival: gli artisti di strada nel segno di Leonardo (VIDEO)

    • dal 23 agosto 2019 al 25 agosto 2020
  • Barcolana, il mare in mostra in una collettiva alla Tribbio

    • dal 5 ottobre 2019 al 5 settembre 2020
  • John Butler in tour: al Rossetti la prima tappa

    • dal 29 aprile 2019 al 29 aprile 2020
    • Teatro Rossetti
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    TriestePrima è in caricamento