rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Molo Audace

Concerto all'alba, il pianista Enrico Zanisi incanta il Molo Audace (FOTO)

Molo Audace gremito in occasione del "concerto all'alba", tradizionale evento che conclude il cartellone di Trieste Love Jazz

Grande successo anche quest’anno per il “Concerto all’Alba”, tradizionale evento che conclude la rassegna Trieste Love Jazz.

Già ben prima del concerto, il Molo Audace era gremito da spettatori, arrivati, come da consiglio, bel prima dell'esecuzione per potersi collocare accanto al pianoforte ed ascoltare al meglio tutto il concerto.

14ago16.Concerto all'alba (Foto Paolo Battigelli)

Protagonista di quest’anno il giovane pianista romano Enrico Zanisi, che ancora una volta ha confermato il suo talento grazie ad una personalità musicale particolarmente definita.

Il talento romano nel 2012 ha vinto il premio Top Jazz come Miglior nuovo talento mentre due anni più tardi il Premio Siae per la Creatività.

IL VIDEO

Spettatori entusiasti del concerto, durato oltre un’ora, che ha accompagno i triestini dalla notte al mattino, il tutto scandito dalle note Jazz del maestro.

Verso la fine dell'esecuzione, il maestro è stato affiancato dal trombettista Daniele Raimondi.

Applausi a scena aperta per uno spettacolo ormai entrato nel cuore dei triestini, che anno dopo anno, si svegliano sempre più numerosi ben prima dell'alba pur di non perdersi l’evento. Probabilmente a breve pure lo stesso Molo Audace non riuscirà più a contenere tutti gli spettatori.

Ringraziamo i nostri lettori Donato Clun, Lara Cervesato e Paolo Battigelli per le foto.

14ago16. Concerto all'alba(Foto Lara Cervesato - Donato Clun)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto all'alba, il pianista Enrico Zanisi incanta il Molo Audace (FOTO)

TriestePrima è in caricamento