rotate-mobile
Cultura

La Polizia e RadioRai Fvg insieme per un programma radiofonico sulla sicurezza

La rubrica si intitolerà «Un tranquillo week end…da paura! Estate», con la partecipazione di funzionari della Questura, della Polizia stradale, ferroviaria e postale della Polizia di Stato

La RAI – Sede regionale del Friuli Venezia Giulia, ha proposto alla Polizia di Stato di partecipare al programma «Un tranquillo week end…da paura! Estate». Si tratta di una rubrica radiofonica molto seguita, condotta da Ornella Serafini dalla sede di Trieste, e da Alberto Rochira dagli studi di Udine, e irradiata da RadioRai per il Friuli Venezia Giulia sulle frequenze di Radio1.

La collaborazione inizierà venerdì 7 luglio e proseguirà, con un appuntamento settimanale, alle ore 12.00, ogni venerdì fino alla fine di settembre. Al programma è prevista la partecipazione di funzionari della Questura di Trieste, del Compartimento di Polizia Stradale, Ferroviaria e Postale della Polizia di Stato operanti in Friuli Venezia Giulia.

Saranno illustrate le iniziative istituzionali e saranno forniti agli ascoltatori informazioni e consigli utili - ad esempio - per far fronte alle truffe, ai sospetti acquisti in rete, alla sicurezza sulle strada e a prevenire condotte che mettono a rischio la vita propria e altrui (sui binari, sulle strade e in mare).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Polizia e RadioRai Fvg insieme per un programma radiofonico sulla sicurezza

TriestePrima è in caricamento