rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura

Pucci a Trieste con “C’è Sempre e Solo da Ridere”, venerdì il comico di Colorado alla Tripcovich

"C'è Sempre e Solo da Ridere…" è lo spettacolo in cui Andrea Pucci mette in mostra tutto il suo talento, una comicità semplice e diretta, che conquista tutti dai più ai meno giovani

Andrea Pucci, attore comico, cabarettista e monologhista, da dieci anni colonna portante del cast del programma televisivo Colorado, è pronto a raccontare alcuni passaggi della vita di tutti i giorni con la sua consueta ironia, che lo hanno reso una delle figure più riconoscibili dell’arte comica del nostro paese. Con lo spettacolo “C’è Sempre e Solo da Ridere…”, Pucci, al secolo Andrea Baccan, arriverà domani, venerdì 4 marzo (inizio alle 21.00), alla Sala Tripcovich di Trieste. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit Srl, in collaborazione con il Teatro Verdi, il Comune di Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia, sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche domani alle casse dello spettacolo, a partire dalle 19.30. Info e punti vendita su www.azalea.it .

C’è Sempre e Solo da Ridere…” è lo spettacolo in cui Andrea Pucci mette in mostra tutto il suo talento, una comicità semplice e diretta, che conquista tutti dai più ai meno giovani. Questo nuovo show si caratterizza come la raccolta delle sue migliori gag, riviste in chiave teatrale, in cui il protagonista evita la satira politica, preferendo quella di costume, ponendo la quotidianità come argomento centrale del suo spettacolo. Oltre un’ora e mezza di puro divertimento senza pensieri, per una serata “leggera”, da godere in compagnia.

Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano nel 1965 dove a tutto oggi vive. È un cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi, attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche. Nel 1994 vince la celebre sfida fra barzellettieri del programma “La Sai L’Ultima?”. Da li in poi sono moltissimi i programmi televisivi che lo vedono come ospite, comico e protagonista, tra i tanti “Scherzi a Parte”, “Sotto a chi Tocca”, “Le Iene”, “Quelli che il Calcio”, “Buona Domenica”, e ospite in qualità di comico nei principali network radiofonici nazionali come Radio Kiss Kiss e Radio 105. Fra le sue esperienze televisive spicca da dieci anni la sua presenza fissa nel programma comico Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentoni “È cambiato...tutto!” e “A te, donna...". Oltre alla tv Pucci colleziona anche una serie di importanti apparizioni cinematografiche, come ad esempio in “L’Allenatore nel Pallone 2”, “I Mostri Oggi”, “Ti Presento un Amico” e “Sapore di Te”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pucci a Trieste con “C’è Sempre e Solo da Ridere”, venerdì il comico di Colorado alla Tripcovich

TriestePrima è in caricamento