rotate-mobile
Eventi

Dark Polo Gang, il gruppo trap ospite al Tiare

La Dark Polo Gang firmerà le copie del suo ultimo album “Trap Lovers” a Villesse venerdì 12 ottobre alle 17.00

Il gruppo musicale Dark Polo Gang sarà ospite - venerdì 12 ottobre alle 17.00 - di TIARE SHOPPING e incontrerà i fan per firmare le copie del suo ultimo album “Trap Lovers” uscito lo scorso 28 settembre 2018.

Il disco, terzo album in studio del gruppo romano, vede come singolo di lancio “Cambiare adesso”.

IL GRUPPO - La Dark Polo Gang è un gruppo musicale trap italiano nato a Roma nel 2014 e attualmente composto da Tony Effe (Nicolò Rapisarda), Wayne Santana (Umberto Violo) e Dark Pyrex (Dylan Thomas Cerulli).

È noto per essere arrivato alla ribalta senza l'aiuto e l'appoggio di una major, avendo realizzato brani musicali e videoclip in maniera autonoma attraverso la propria etichetta discografica indipendente “Triplosette Entertainment”.

La quasi totalità delle loro pubblicazioni è prodotta dal beatmaker italoamericano Sick Luke, che però non fa parte del collettivo.

L’incontro con i fan si terrà venerdì 12 ottobre alle 17.00 nell’area “The B” al secondo piano del centro commerciale di Villesse, con accesso riservato ai possessori dell’album “Trap Lovers” e prioritario per coloro che hanno il pass dedicato.

Il pass di accesso prioritario potrà essere ritirato all’Infopoint dello shopping centre da tutti coloro che acquisteranno il CD nei negozi di TIARE SHOPPING (maggiori dettagli su www.tiareshopping.com).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dark Polo Gang, il gruppo trap ospite al Tiare

TriestePrima è in caricamento