rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Discoteche

Carnevale, sabato grasso a ritmo di musica: tutti gli eventi nelle discoteche cittadine

Il carnevale esplode in città, sabato grasso in tutte le discoteche cittadine

Sabato (grasso) sera ricco di eventi e feste in città tutti dedicati al Carnevale.

Un’esplosione di giochi, luci e colori che accomunerà tutta la provincia di Trieste, con eventi disseminati in tutto il territorio.

Location principale sarà Muggia,  presa ormai d’assalto da giovani e giovanissimi (specie sabato e martedì). Cartellone ricco di iniziative da giovedì a martedì. Tutte le sere poi spazio alla discoteca al Palacarnevale (piazzale Alto Adriatico, che recentemente ha subito il raid di un gruppo di vandali). Sabato sera appuntamento con la crew di LoveDisco con “We are animals” dalle 22.

Spostandosi sempre in provincia, Borgo Grotta Gigante ospiterà la maxi tensostruttura del “Multistage Carnival”. Sabato sera l’attesa serata con la crew della Trash night protagonisti della serata carnevalesca “Supereroi”.

Le serate targate “Vip Party  tornano all’Ausonia con una festa “very ignorant” dedicata al carnevale.

Al Naima il primo party del rinnovato staff della “Jotassassina”, nella sua versione 2.0 che ha deciso di inaugurare il nuovo corso proponendo come evento “zero” un party di carnevale che si annuncia ricco si sorprese.

Simon Adams, Mike Teknii, Cocis e Guosh saranno protagonisti dalle 23.30 del “Carnival Party” al Mandracchio. Un poker di dj di alto livello che promettono di far passare un sabato grasso di qualità musicale. Luci a cura dello staff di Artelettronica.

Anche il Colonial proporrà un evento tematico, sempre sotto la direzione artistica dello staff Xverso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale, sabato grasso a ritmo di musica: tutti gli eventi nelle discoteche cittadine

TriestePrima è in caricamento