Riapre il ristorante pizzeria Ariston, dopo più di due mesi di chiusura "forzata", con un "ReOpening Party" in grande stile. L'evento si terrà giovedì 8 marzo dalle 17, con l'occasione sarà possibile fare una donazione a favore della Onlus "Bambini del Danubio". «L'associazione - spiegano gli organizzatori - ha l'obiettivo di permettere l’accesso alle cure mediche di bambini gravemente ammalati appartenenti a famiglie non abbienti, residenti in aree geografiche in cui queste patologie non sono curabili».
Il locale era stato chiuso lo scorso 29 dicembre a causa delle infiltrazioni d'acqua sopraggiunte dopo diverse giornate di maltempo, e l'inconveniente aveva reso inagibile il ristorante poco prima del cenone di Capodanno. I gestori si sono quindi trovati costretti a disdire le prenotazioni e rimborsare i clienti, con un danno economico non indifferente: all'incirca 100mila euro tra evento annullato e spese di risistemazione dei locali.
La messa in sicurezza degli spazi è ora completa e l'Ariston è pronto a riaprire i battenti con un ricco buffet e un brindisi alla nuova stagione e al nuovo anno.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...