rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Cosa fare a Trieste e dintorni nel weekend dell'epifania

Concerti, degustazioni, inaugurazioni e la tanto attesa Befana in Grotta Gigante: gli eventi che non dovete perdervi questo weekend

Venerdì 4 gennaio al Savoia Torneo di scacchi inter‑provinciale Trieste e Gorizia. Per rilassarsi, tappa al Tea Time per una deliziosa Degustazione gratuita Tè Iraniani (con prenotazione) e poi tutti al Round Midnight che riapre i battenti.

Sabato 5 gennaio
Assolutamente da non perdere il concerto Trieste is Rock Presents | Respect "A night for Aretha. Al Loft, invece, potrete scatenarvi in una vera e propria discoteca rock con Satisfaction. Per gli amanti dei Beatles e per aiutare aiutare i bambini meno fortunati, allo Spazzacamino segnaliamo l'iniziativa "Beatles for children"

Domenica 6 gennaio

Tantissimi anche gli appuntamenti per domenica. Dalle 15.00 torna la La BEFANA in Grotta Gigante mentre alle 18.00 vi aspetta alla Casa del Popolo, in via Masaccio 24, la Tombola solidale pro Emergency. Per chi ama lo sport, appuntamento con La Corsa della Bora a Portopiccolo.

Per concludere la serata, o Sogni & Incubi ‑ Sogno O Son Desto? al Miela, oppure al Rossetti il Concerto "Buon anno Trieste" ospite: RON.

Per svagarsi, segnaliamo anche il Befana Party al White.

Musei gratuiti

Giornata all'insegna della cultura con i Musei gratuiti in occasione dell'Epifania. Cliccando il link trovereto l'elenco completo.

Grado Isola del Natale

Fino al 6 gennaio, ricordiamo, non potete perdervi "Grado Isola del Natale": eventi per tutti i gusti!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Trieste e dintorni nel weekend dell'epifania

TriestePrima è in caricamento