Fashion summer show, sfilata di moda e festa per tutti

Al Giulia il 23 maggio uno spettacolo gratuito, che comprende anche un contest fotografico

Il Giulia festeggia l'arrivo dell'estate con il Fashion Summer Show, un pomeriggio di moda, musica, ballo e intrattenimenti, uno spettacolo gratuito, aperto a tutti, che comprende anche un premio fotografico. In palio una Canon reflex e altre sorprese, in aggiunta ad altri gadget in regalo per il pubblico.

Venerdì 23 maggio, dalle 16, si comincia con la Fashion Summer Show, la sfilata delle nuove collezioni, con le modelle e i modelli più conosciuti dell'agenzia di moda Be Nice, che porteranno in passerella moda mare, intimo, abbigliamento e accessori. Ad arricchire il programma anche alcune esibizioni di danza, mentre alla consolle ci sarà la vivace dj Kelly Hill Tone, nota anche per le sue performace da cosplayer.

Alla sfilata prenderanno parte molti punti vendita del centro commerciale, che hanno aderito con entusiasmo all' evento e che metteranno a disposizione del pubblico anche simpatici gadget in regalo.

Spazio poi al premio fotografico, con partecipazione gratuita, al quale possono partecipare tutti i fotoamatori. Per iscriversi basta contattare FotoMauro inviando una mail a info@fotomauro.it, indicando nome, cognome, età indirizzo e recapiti mail. Durante il pomeriggio gli iscritti all'iniziativa potranno realizzare immagini durante la sfilata e verrà allestito anche un set fotografico speciale, per gli scatti a modelle e modelli. Le foto poi dovranno essere inviate sempre alla mail info@fotomauro.it entro venerdì 30 maggio, saranno quindi valutate da una giuria e la premiazione sarà promossa sempre all'interno del centro commerciale.

Venerdì, dalle 18, il Fashion Summer Show si trasformerà in aperiparty, con i protagonisti della sfilata e con la muisca e il dj set.
Tutta la sfilata e l'evento saranno trasmessi in diretta streaming su www.livestream/benicemodelagency.com.
Grazie a Palco Television, sul digitale terrestre, canale 648, tutto lo spettacolo sarà trasmesso lunedì 26 maggio dalle 21. 
Lo show è presente anche su Facebook con tutti i dettagli.
L'evento è curato dall'agenzia di moda Be Nice.

Micol Brusaferro - Uff. Stampa

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • Una proposta per il centro estivo di quest'estate

    • dal 3 aprile al 6 settembre 2019
    • scuola dell'infanzia "Maddalena di Canossa"
  • Torna "Il sogno di Giulia": ospite d'onore Daniela Barcellona

    • 19 giugno 2019
    • Politeama Rossetti
  • A Trieste gli eccezionali lavori dell'artista greca Venia Dimitrakopoulou

    • dal 13 aprile al 16 giugno 2019
    • Civico Museo Sartorio
  • Bloomsday: spettacoli, e cultura in onore di Joyce con Marco Paolini

    • dal 13 al 16 giugno 2019
Torna su
TriestePrima è in caricamento