rotate-mobile
Eventi

"Festival show", a Jesolo il Capodanno firmato radio "Bellla&Monella e "Birikina"

A condurre l’edizione speciale di Festival show il 31 dicembre in Piazza Mazzini a Jesolo e a stappare la bottiglia di spumante a mezzanotte sarà Giorgia Palmas. Ecco quindi svelato il nome, tanto atteso, della madrina del Capodanno a Jesolo

A condurre l’edizione speciale di Festival show (di cui Triesteprima ha seguito ben 3 tappe dell'edizione 2015, a Palmanova, Bibione e Lignano) il 31 dicembre in Piazza Mazzini a Jesolo e a stappare la bottiglia di spumante a mezzanotte sarà Giorgia Palmas. Ecco quindi svelato il nome, tanto atteso, della madrina del Capodanno a Jesolo.

Giorgia Palmas ha all’attivo una serie di partecipazioni televisive di grande successo, nelle vesti di attrice, showgirl e conduttrice.
Forte di queste sue esperienze è arrivata la scorsa estate a presentare Festival show, l’importante manifestazione musicale promossa da Radio Birikina e Radio Bella & Monella. Nelle otto città dove il tour ha fatto tappa (Jesolo compresa, il 13 agosto in Piazza Torino) la Palmas ha raccolto simpatia e apprezzamenti per la sua bravura ed eleganza. Indimenticabile per lei l’esordio in Arena a Verona in occasione della finale di Festival show, il 9 settembre scorso.
Ora ha accolto l’invito per l’evento speciale della notte di S. Silvestro in Piazza Mazzini.

Giorgia Palmas contribuirà a colorerà di luce diversa una notte che per certi versi vive già di un’atmosfera unica. Ne è convinto il patron di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, Roberto Zanella, pronto a riaccendere il grande palcoscenico di Festival show, per dare il benvenuto al nuovo anno.

Festival show, voluto dal Comune di Jesolo per il secondo anno consecutivo, con il suo programma di musica, ospiti ed emozioni dalle 22 fino all’una di notte inoltrata, scalderà e accompagnerà il pubblico verso l’arrivo del 2016. 

Filo conduttore dell’intera serata sarà come sempre la musica. Gli ospiti saranno accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Diego Basso con le coreografie del corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie.

L’ingresso è libero e a mezzanotte, come per ogni capodanno che si rispetti, l’atteso spettacolo pirotecnico.
La maratona musicale del 31 dicembre sarà diffusa in diretta su Radio Birikina e Radio Bella & Monella.
La direzione artistica è curata da Stefano Favero in collaborazione con Mariano Sannito, direttore commerciale dell’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Festival show", a Jesolo il Capodanno firmato radio "Bellla&Monella e "Birikina"

TriestePrima è in caricamento