Gaia di X Factor accende il Natale di Portopiccolo

Gaia Gozzi (Foto di Giovanni Gastel)

Portopiccolo, elegante borgo di mare nel Golfo di Trieste e destination ideale per tutto l’anno, si prepara alle celebrazioni natalizie, con un evento speciale che darà il via ufficiale al periodo di festività. Grande attesa il 1 dicembre,  per il “Christmas lighting-up” che illuminerà di magia tutto Portopiccolo alle 18:30 in Piazzetta. Madrina dell’evento, la giovane, Gaia Gozzi, scoperta, la scorsa edizione di X Factor, da Fedez.

Canti natalizi rivisitati in chiave contemporanea e le hits che l’hanno resa famosa, oltre il suo ultimo successo “Fotogramas”, animeranno musicalmente l’accessione del Borgo. Lo show di musica e luci nella Piazzetta di Portopiccolo, dove verrà realizzata una pista di pattinaggio e dove sarà dedicato un pensiero a tutti coloro che hanno bisogno di un Natale allegro, con BOSCO DYNAMO CAMP, il camp di terapia ricreativa dedicato ai bambini malati, sostenuto da RADIO DEEJAY. Il bosco di abeti veri è destinato alle famiglie e ai bambini che vorranno decorare gli alberi e attivare un contributo per Dynamo Camp.

Shopping Natalizio e casette di Natale con prodotti artigianali locali e con produzione golosa di Portopiccolo, con il Pek Gourmet, il food truck delle specialità gastronomiche del laboratorio di Pasticceria, con in vendita il Panettone al Terrano, limited edition.

Gaia Gozzi, classe 1997, italo Brasiliana, vive il talento artistico in casa, tra culture diverse, ma molto simili. Viaggia e scopre l’interesse e le sue capacità per il canto, durante  gli studi negli Stati Uniti. Canta con gli amici, studia e poi si lancia nell’avventura spontanea di un talent Show.

Sempre con i piedi per terra e mai la testa per aria, Gaia sa che deve studiare. Dopo il successo di XFACTOR si iscritta all’università, dove studia Linguaggi dei Media e intanto canta. La Sony ha scommesso sul suo talento arruolandola, come talent e le produce “Fotogramas”, un brano che valorizza le sue origini Brasiliane.

Per Gaia questo evento sarà la prima occasione di visitare Portopiccolo: «Sono molto curiosa di vedere dal vivo questa splendida località che finora ho potuto ammirare solo in fotografia…Paesaggi come il Borgo di Portopiccolo sono da valorizzare e far conoscere nel mondo!»  - ha dichiarato. Attualmente l’artista trascorre la maggior parte del suo tempo in studio registrazione, lavorando all’uscita imminente dei suoi nuovi singoli.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

A proposito di Inaugurazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • A Trieste la "Giornata europea del gelato"

    • 24 marzo 2019
  • Un "Caffè internazionale" gratuito per le donne di Trieste

    • Gratis
    • dal 1 al 26 marzo 2019
    • Caffè San Marco
  • Alessandra Amoroso all'Alma Arena: biglietti in vendita da domani

    • 7 aprile 2019
    • PalaRubini Alma Arena
  • "Al Centro Tour", Claudio Baglioni in concerto al PalaRubini Alma Arena

    • 2 aprile 2019
    • PalaRubini Alma Arena
Torna su
TriestePrima è in caricamento