rotate-mobile
Eventi

Grado, concerto gratuito dei sloveni Perpetuum Jazzile

Il gruppo vocale sloveno amato e apprezzato in tutto il mondo, proporrà fantastiche interpretazioni a cappella di successi pop mondiali, musica jazz e contemporanea, arricchite da effetti e giochi vocali di livello

Il 24 luglio alle 21.00 si esibiranno sul palco dell'Arena Parco delle Rose i Perpetuum Jazzile, gruppo vocale sloveno amato e apprezzato in tutto il mondo per i ritmi potenti, le preziose armonie e il sound energico e travolgente. Proporranno fantastiche interpretazioni a cappella di successi pop mondiali, musica jazz e contemporanea, arricchite da effetti e giochi vocali di livello.

I Perpetuum Jazzile, ormai diventati l’orchestra vocale più famosa d’Europa (è composta da 60 coristi), devono molta parte del proprio successo al web, si sono fatti conoscere in tutto il mondo con oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube per la reinterpretazione a cappella di “Africa” dei Toto, che li hanno chiamati a duettare più volte nei loro ultimi tour europei, da quel momento per questa formazione si è aperta la strada di altre collaborazioni di assoluto prestigio con grandissime star mondiali della musica pop-rock. Il concerto sarà gratuito, poiché l’Assessorato al Turismo del Comune di Grado ha inteso offrire lo spettacolo a cittadini e ospiti. In caso di maltempo l’evento si terrà presso il Palazzo regionale dei Congressi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grado, concerto gratuito dei sloveni Perpetuum Jazzile

TriestePrima è in caricamento