rotate-mobile
Eventi

International Tattoo Expo: 200 artisti da tutto il mondo, musica e spettacoli

All'interno del Salone degli Incanti per tre giorni sarà possibile incontrare tatuatori di fama internazionale, realizzare tatuaggi e curiosare tra i tanti spazi dedicati anche a piercing, abbigliamento, gadget e non solo, oltre al palco dove prenderanno vita spettacoli e appuntamenti musicali

Arrivano da tutta Italia, ma anche da Grecia, Singapore, Bulgaria, Spagna, Svizzera, Stati Uniti, Uk, Bosnia, Austria e Slovenia i 200 professionisti del tatuaggio, che saranno i protagonisti dell'International Tattoo Expo di Trieste, la manifestazione giunta alla decima edizione, in programma al Salone degli Incanti dal 10 al 12 novembre.

I nomi dei tatuatori sono in aggiornamento, pubblicati sul sito ufficiale dell'evento https://www.triestetattooexpo.com/, a breve sarà anche annunciato il programma completo della tre giorni.

Tra i più attesi dal pubblico saranno anche quest'anno i contest, che mettono a confronto gli artisti presenti alla kermesse. Venerdì 10 novembre spazio dalle 18.30 al contest “Best of Friday”, sabato dalle 16 “Best Tribal” e “Best Color”, dalle 19 “Other Styles” e “Best of Saturday”, domenica dalle 16 “Best Realistic” e “Best Black and Gray”, dalle 19 “Best Traditional” e “Best of the Show ”, quest'ultimo sarà il miglior tatuaggio iniziato e finito in convention. A ogni competizione seguiranno subito le premiazioni, direttamente sul posto. L’iscrizione ai tattoo contest è gratuita e vi possono partecipare solo i lavori fatti da tatuatori presenti in convention.

All'interno del Salone degli Incanti per tre giorni sarà possibile incontrare tatuatori di fama internazionale, realizzare tatuaggi e curiosare tra i tanti spazi dedicati anche a piercing, abbigliamento, gadget e non solo, oltre al palco dove prenderanno vita spettacoli e appuntamenti musicali.

L'International Tattoo Expo di Trieste aprirà i battenti venerdì 10 novembre alle 16, fino alle 23 e proseguirà sabato 11 e domenica 12 tutto il giorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International Tattoo Expo: 200 artisti da tutto il mondo, musica e spettacoli

TriestePrima è in caricamento