rotate-mobile
Eventi

Presentazione nuovi corsi de La Bussola dell'Attore

Ieri sera al Knulp in Cavana la presentazione con l'attore e registra Francesco Gusmitta

A Trieste c'è una scuola per attori, una "Bussola", ricca di arte e cultura e capitanata dall'attore e regista Francesco Gusmitta. Ieri sera al Knulp il successo di pubblico per la presentazione dei nuovi corsi in programma.

Nonostante la pioggia torrenziale di ieri, sono stati tanti gli amici, gli affezionati, i curiosi e le persone interessate che al Knulp hanno assistito alla presentazione dei nuovi corsi de La Bussola dell’Attore.

Oltre alla presentazione del  doppiaggio per la quale si era distinta nel territorio, assieme alla scuola di public speaking cappeggiata dal Commissario di Governo Ivano Spano, sono stati presentati i nuovi corsi dei quali adesso diamo solo un breve accenno e dei quali nei prossimi giorni vi illustreremo nel dettaglio.

14393286_855318147934074_1838591683_o-2

Dal nuovo corso specifico di Regia Sceneggiatura curato da Giuliano Caputi con un finale - rassegna shorts film (cortometraggi) all’iniziativa teatrale per bambini chiamata “Primi Passi!”

Oltre al  teatro, da quello per  principianti a quello per anziani fino a giungere al master avanzato che porta i suoi attori  in scena come nei prossimi giorni avverrà a Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione nuovi corsi de La Bussola dell'Attore

TriestePrima è in caricamento