rotate-mobile
Eventi

Le vie delle Foto, torna il network di mostre nel cuore di Trieste

Si aprono le candidature per la settima edizione de Le vie delle Foto, il più grande network di Trieste dedicato a fotografi amatori o professionisti

Candidature aperte a Le vie delle Foto, il più grande network di Trieste che unisce appassionati di fotografia e locali del centro. Per tutto il mese di aprile nel cuore della città si terranno diverse esposizioni, tutte collegate tra loro, nel frattempo chiunque può presentare la richiesta di partecipazione e diventare protagonista di un evento giunto ormai alla settima edizione.

A organizzare la manifestazione è Linda Simeone, ideatrice fin dagli esordi della kermesse, che ha visto una crescita costante e un interesse da parte di fotografi e visitatori anche da fuori regione e dall'estero. «Sono già duemila le foto inviate da chi desidera partecipare e già oltre una ventina di bar hanno aderito. Ma è ancora possibile iscriversi, inviando una mail a info@leviedellefoto.it - spiega Linda - Le vie delle Foto nasce e viene sviluppato come una mostra fotografica collettiva composta da tante mostre singole, un moderno network, che offre un motivo in più per girare a piedi incuriositi questa città, scoprendo foto splendide e tanti autori». Per spiegare ogni dettaglio della candidatura Linda ha realizzato anche un video, postato in rete pochi giorni fa, sulla pagina Facebook della manifestazione e che abbiamo riportato nell'articolo.

L'iniziativa è aperta a fotografi amatori o professionisti, che hanno voglia di esporre le proprie immagini e di farle apprezzare al pubblico, attraverso esposizioni che verranno promosse, insieme agli autori, sul web e sui social network per tutta la durata della manifestazione, garantendo ampia visibilità sia al protagonista della mostra sia al locale dove l'evento verrà ospitato.

Le vie delle Foto lo scorso anno ha registrato un centinaio di esposizioni in altrettante location e promette grandi numeri anche nel 2017 info@leviedellefoto.it https://www.leviedellefoto.it Catalogo sesta edizione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le vie delle Foto, torna il network di mostre nel cuore di Trieste

TriestePrima è in caricamento