rotate-mobile
Eventi

Mika mania, venduti oltre mille biglietti in poche ore

Grande attesa per il concerto della superstar internazionale Mika che si terrà in Piazza Unità il prossimo 28 luglio. Già più di un migliaio di ticket venduti ed il web esplode di commenti positivi ed entusiasmo in merito all'evento

La grande attesa per il concerto di Mika, star internazionale e amatissimo volto tv, è confermata dai numeri. Sono già oltre mille i biglietti venduti a poche ore dall’apertura delle vendite per il grande evento musicale dell’estate, che vedrà l’artista di origine libanese salire sul palco di Piazza Unità il prossimo 28 luglio, concerto più attesi di tutto il 2016. Grande fermento sul web e sui social si era registrato già dall’annuncio di questo grande evento a Trieste, dopo quelli delle star internazionali Iron Maiden, Dream Theater, Chris Cornell e Steven Wilson annunciati nelle scorse settimane.

Fan entusiasti che si sono recati subito ai botteghini per acquistare i biglietti per lo spettacolo, disponibili sui circuiti Ticketone, Eventim e OeTicket da questa mattina. Info e punti vendita su www.ticketone.it e www.azalea.it . Dopo un tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, l’Asia e l’America, il grande Mika torna in Italia con una serie di serate nelle piazze più belle e nei festival più importanti d’Italia. Sul palco Mika proporrà tutti i suoi grandi successi, ormai davvero tanti, di una carriera sempre in ascesa, vere e proprie hit come “Grace Kelly”, “Stardust”, “Relax”, “Good Guys”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “We are Golden”, “Happy Ending” e molte altre ancora.

Uno show in perenne evoluzione assieme alla sua band e in costante sinergia col pubblico, grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico quale Mika ha dimostrato di essere, senza mai risparmiarsi. Dal 29 gennaio Mika è in radio con “Hurts (remix)”, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo e fortunato album “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo in tutte le sale dal 31 Marzo. Dal film è tratto anche uno straordinario video, parte del quale è stato girato a Udine nei giorni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mika mania, venduti oltre mille biglietti in poche ore

TriestePrima è in caricamento