rotate-mobile
Eventi Duino-Aurisina / Strada di Portopiccolo

Natale a Portopiccolo, novità pista di pattinaggio: a novembre ingresso gratis 2 volte a settimana

Fino all'8 gennaio Portopiccolo sarà impreziosita da ricchi addobbi natalizi, luminarie e decori

A partire da sabato 12 novembre, per circa due mesi, sarà attiva a Portopiccolo la pista di pattinaggio. Sarà allestita nella piazza principale e sarà la grande novità del ricco cartellone di iniziative ed eventi organizzati in occasione del Natale dalla struttura in collaborazione con il Comune di Duino.

Fino all’8 gennaio Portopiccolo sarà impreziosita da ricchi addobbi natalizi, luminarie e decori. La stessa piazza che ospiterà la pista sarà decorata con ornamenti tipici del Natale, per offrire ai pattinatori un’ atmosfera ancor più magica.

A novembre, tutti i giovedì ed i venerdì l’ingresso alla pista ed il noleggio dei pattini saranno completamente gratuiti 

Non mancheranno gli eventi e le attività nelle diverse vie di Portopiccolo. Saranno aperti “la casetta della beneficienza” e la “casa dei cambi dei regali” : lasciando un proprio dono in loco, se ne potrà ritirare un altro.

Non mancherà lo spazio per l’enogastronomia locale e l’artigianato mentre dal 16 dicembre al via l’atteso Mercatino di Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale a Portopiccolo, novità pista di pattinaggio: a novembre ingresso gratis 2 volte a settimana

TriestePrima è in caricamento