I Nomadi non deludono: sold-out l'arena del Casinò Perla (FOTO - VIDEO)

Oltre un'ora e mezza di grande musica venerdì all'Arena del Casinò Perla. Proposti dal gruppo una ventina di brani. Gran finale con l'immortale "Io Vagabondo"

Grande successo lo scorso venerdì a Nova Gorica per i Nomadi, concerto andato sold-out una settimana prima dell'evento. Oltre un'ora e emzza di grande spettacolo in cui il gruppo ha spaziato dai epzzi storci dela band sino alle ultime uscite, in un mix scoppiettante che ha elettrizzato il caloros pubblico presente.

Il via con "Come potete giudicar", poi "Noi non ci sareno", "Aironi Neri" e "Fiore Nero". Poi spazio a "20 de Abril", "La mia terra". "Tutto a posto" e sangue nel cuore". Sono seguite "Animante", "Il paese della favole", "Dove si va", "Io voglio vivere", "Se non ho te", "Isola ideale", "Un pugno di sabbia", "Ho difeso il mio amore", "Ma che film la vita, "Canzone per un'amica!, "Dio è morto" e finale con "Io vagabondo" cantato da tutta la platea presente.

Prossimi appuntamenti venerdì 18 novembre al Perla con Roberto Vecchioni mentre il 16 dicembre compleanno al Casinò Park con "La notte dei New Trolls". 

LA VIDEO-INTERVISTA IN DIRETTA AI NOMADI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

  • Colpisce due auto e si cappotta: un ferito a Cattinara

  • Ridotto sul lastrico dopo la separazione: sempre più padri "rovinati" dagli alimenti

Torna su
TriestePrima è in caricamento