rotate-mobile
Eventi

A Portopiccolo 40 creazioni di Barbara Beltrame per un evento dedicato ai futuri sposi

L'evento, nato dalla collaborazione tra la pentastellata struttura e l’Atelier di Barbara Beltrame, si è svolto nell'’incantevole cornice di Portopiccolo di Sistiana

Si è svolto ieri pomeriggio un evento dedicato agli sposi presso l’incantevole cornice di Portopiccolo di Sistiana. L’evento, nato dalla collaborazione tra la pentastellata struttura e l’Atelier di Barbara Beltrame, ha visto la partecipazione di circa 40 vestiti da sposa realizzati negli ultimi due anni (solo una piccola parte) da parte di Barbara Beltrame, presente con uno “show room” dallo scorso aprile all’interno dell’area commerciale di Portopiccolo.

Barbara Beltrame, con atelier in Udine dal 2013, ha voluto raccogliere alcune delle sue ultime creazioni e presentarle ai futuri sposi presenti all’evento, nel migliore dei modi, con le “sue” stesse spose ad indossare i loro vestiti.

Impossibile, infatti, trovare due modelli uguali tra loro, indicazione che la creazione di questi modelli è figlia di una conoscenza personale con le spose al fine di realizzare e dare forma alle singole richieste, in quello che è sicuramente il giorno più bello per una donna. Come riferito, in un breve commosso intervento agli intervenuti della stessa Barbara Beltrame, «Per me voi non siete numeri, ma persone e singole emozioni!». All’evento hanno partecipato e collaborato anche la “Friuli Wedding Venezia Giulia” (prima rete d’imprese del Friuli Venezia Giulia formatasi per promuovere all’estero i matrimoni nella nostra Regione), “GP Eventi”, “Maravee Animazione”, “Tassotto&Max – Photo Agency”, “Kleppeck Design”, “Simone lo Stile del Fiore”, “Issimi Parrucchieri” e “Martina Bomboniere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Portopiccolo 40 creazioni di Barbara Beltrame per un evento dedicato ai futuri sposi

TriestePrima è in caricamento