Divertimento e allegria al Carnevale del Sap, Sappe e Conapo

Un pomeriggio di divertimento balli e spettacolo all’insegna della spensieratezza e del divertimento. Presente il nuovo Questore di Trieste Giuseppe Pedronzi, che ha voluto testimoniare con i suoi saluti e le sue parole la validità della manifestazione.

Grande successo per  il “Carnevale dei bambini 2019”, evento organizzato dal SAP (Sindacato Autonomo Polizia) con il Sappe (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e il Conapo (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco) nella sala “Vincenzo Raiola” presso la sede del S.a.f.o.c. (Sindacato Autonomo Forze dell'Ordine in Congedo).

Un pomeriggio di divertimento balli e spettacolo all’insegna della spensieratezza e del divertimento, quello che il Sap, Sappe e Conapo, che assieme rappresentano la "Consulta Sicurezza" hanno voluto condividere.

Un appuntamento che anche quest’anno non ha mancato di dedicare un pensiero e un contributo attraverso l’associazione “Astro” (Associazione triestina ospedaliera per il sorriso dei bambini onlus) rivolto a quei bambini che non possono passare momenti così belli.

L’associazione “Astro” ha contribuito alla riuscita della festa e a sensibilizzare i genitori presenti in sala allietati da una sempre più strepitosa animazione “Gaia eventi” che ha condotto in modo perfetto e rinnovato la festa con giochi, magia, balli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A valorizzare maggiormente questo pomeriggio di emozioni, sorrisi e divertimento è stata la presenza del nuovo Questore di Trieste Giuseppe Pedronzi, che ha voluto testimoniare con i suoi saluti e le sue parole la validità della manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Coronavirus, spopola sul web il nuovo grafico di un ricercatore di Trieste

  • Coronavirus, numeri choc alla casa di riposo La Primula: 39 su 40 positivi

  • Nuova ordinanza Fvg: confermato blocco fino a Pasquetta e obbligo di mascherine e guanti nei supermercati

  • Coronavirus, in Fvg cala il numero dei contagiati e cresce quello dei guariti

  • Coronavirus, Trieste tra le città più colpite del Nordest

Torna su
TriestePrima è in caricamento