"Stelle sul ghiaccio - Un regalo per Trieste": pienone per l'atteso show di pattinaggio (FOTO-VIDEO)

Oltre ai 400 fortunati che avevano conquistato i posti a sedere, sold out in meno di un'ora, hanno assistito allo spettacolo tantissime persone in piedi

foto di Loredana Vesnaver e Bruno D’Orlando

Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri sulla pista di piazza Ponterosso il tanto atteso spettacolo "Stelle sul ghiaccio - Un regalo per Trieste". I 400 biglietti per i posti a sedere erano infatti andati sold out in meno di un'ora e tantissime persone hanno quindi assistito in piedi allo spettacolo, promosso dall'assessorato Grandi Eventi del Comune di Trieste, in particolare dal vicesindaco Pierpaolo Roberti. Quest'ultimo è intervenuto anche ad inizio show per augurare a tutti buon divertimento.
Il grande spettacolo in occasione delle festività, condotto da Micol Brusaferro, è stato eseguito dalla compagnia "Ghiaccio Spettacolo" e curato dal Pattinaggio Artistico Triestino.

La prima ad entrare in pista, anche se solo per un saluto in quanto madrina dell'evento, è stata la pluricampionessa nelle specialità a rotelle Silvia Stabilj, vestita per l'occasione da Babbo Natale in gonnella.
La prima parte dello show è stata affidata alle atlete triestine del Pat, con la presenza di atlete azzurre come Asia Bordon e Alice Sanvincenti, che hanno eseguito un estratto del loro spettacolo "Pat Roller Games", una rivisitazione in musica di uno dei tradizionali giochi "Un, due , tre...stella!".
Lo spettacolo prosegue con un cast ricco di grandi nomi, alcuni noti anche al pubblico televisivo  come Alice Velati e  Andrea Vaturi ("Notti sul ghiaccio"), per proseguire con Jasmine Tessari e Francesco Fioretti, a breve ai Campionati Europei e ancora grandi atrleti come Debora Sacchi, Dario Betti, Silvia Lovison e Vivienne Contarino. Pubblico davvero numeroso e entusiasta nonostante il freddo nello suggestivo scenario di piazza Ponterosso.
La pista di pattinaggio rimarrà aperta fino al 7 gennaio al pubblico triestino.

in

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piano cottura ad induzione: vantaggi, costi e consumi

  • Aggressione a colpi di martello a Ponziana, due persone a Cattinara

  • Giovane di 15 anni confessa l'accoltellamento: l'accusa è di tentato omicidio

  • Le salme di Matteo e Pierluigi arrivate in Questura, allestita la camera ardente

  • Come arredare un monolocale sfruttando gli spazi in maniera ottimale

  • Investimento sulle strisce in viale Miramare: grave una donna

Torna su
TriestePrima è in caricamento