"Stelle sul ghiaccio - Un regalo per Trieste": pienone per l'atteso show di pattinaggio (FOTO-VIDEO)

Oltre ai 400 fortunati che avevano conquistato i posti a sedere, sold out in meno di un'ora, hanno assistito allo spettacolo tantissime persone in piedi

foto di Loredana Vesnaver e Bruno D’Orlando

Si è svolto nel tardo pomeriggio di ieri sulla pista di piazza Ponterosso il tanto atteso spettacolo "Stelle sul ghiaccio - Un regalo per Trieste". I 400 biglietti per i posti a sedere erano infatti andati sold out in meno di un'ora e tantissime persone hanno quindi assistito in piedi allo spettacolo, promosso dall'assessorato Grandi Eventi del Comune di Trieste, in particolare dal vicesindaco Pierpaolo Roberti. Quest'ultimo è intervenuto anche ad inizio show per augurare a tutti buon divertimento.
Il grande spettacolo in occasione delle festività, condotto da Micol Brusaferro, è stato eseguito dalla compagnia "Ghiaccio Spettacolo" e curato dal Pattinaggio Artistico Triestino.

La prima ad entrare in pista, anche se solo per un saluto in quanto madrina dell'evento, è stata la pluricampionessa nelle specialità a rotelle Silvia Stabilj, vestita per l'occasione da Babbo Natale in gonnella.
La prima parte dello show è stata affidata alle atlete triestine del Pat, con la presenza di atlete azzurre come Asia Bordon e Alice Sanvincenti, che hanno eseguito un estratto del loro spettacolo "Pat Roller Games", una rivisitazione in musica di uno dei tradizionali giochi "Un, due , tre...stella!".
Lo spettacolo prosegue con un cast ricco di grandi nomi, alcuni noti anche al pubblico televisivo  come Alice Velati e  Andrea Vaturi ("Notti sul ghiaccio"), per proseguire con Jasmine Tessari e Francesco Fioretti, a breve ai Campionati Europei e ancora grandi atrleti come Debora Sacchi, Dario Betti, Silvia Lovison e Vivienne Contarino. Pubblico davvero numeroso e entusiasta nonostante il freddo nello suggestivo scenario di piazza Ponterosso.
La pista di pattinaggio rimarrà aperta fino al 7 gennaio al pubblico triestino.

in

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Intimano l'alt e gli puntano il fucile contro: la gita in bosco si trasforma in un incubo

  • Non solo transfrontalieri: chi può entrare in Slovenia dal 26 maggio

  • Mercurio pronto a dare spettacolo al tramonto: come e quando osservalo a occhio nudo

  • Un aiuto per pagare l'affitto: al via il bando del Comune

  • Sparatoria a Nova Gorica, coinvolte più persone

  • Fucile contro un giovane italiano, Serracchiani a Di Maio: "Chiarisca l'episodio con Lubiana"

Torna su
TriestePrima è in caricamento