Muggia, Teatro Verdi: domenica si rive in dialetto con Pino-chi? mi da Collodi ai Tuttufabrodue

Nuovo appuntamento con le Compagnie de L’ARMONIA al Teatro G.VERDI di Muggia (via S. Giovanni, 4) per la STAGIONE TEATRALE 2015-16 organizzata dal COMUNE DI MUGGIA.

Domenica 31 gennaio 2016, alle ore 17, saranno in scena i TuttofaBroduei (F.I.T.A.) con la commedia musicale PINO-CHI? MI da Collodi ai TuttufaBroduei… 134 anni di Pinocchio testo e regia di Andrea Fornasiero.

Pinocchio compie 134 anni e non li dimostra! Dalla penna di Collodi difatti nel 1881 arriva la storia di un burattino che incarna difetti, paure e caratteristiche di molti di noi. Ma nonostante le tantissime rappresentazioni in varie lingue e paesi mancava un Pinocchio triestino. Ci hanno pensato i TuttofaBroduei!!! Dopo Batman e Robin e la Famiglia Addams sbarca a L'ARMONIA "PINO-CHI?MI" che non mancherà di far ridere, pensare ed emozionare il pubblico. Una storia nuova che vedrà il burattino triestino aggirarsi in "Zità Vecia" e andare al "bagno" a Barcola ai Topolini sempre accompagnato dal buon padre Geppetto e dal grillo... sparlante! Si scoprirà solo a Teatro se alla fine il burattino diventerà bambino, se il naso si allungherà o no, se la balena esiste, se Lucignolo farà una brutta fine e se il nano... il nano? ... Lo scoprirete a teatro...

Gli interpreti PINO-CHI? MI sono: Andrea Fornasiero, Stefano Volo, Elena Bisel, Alessandro Gallitelli, Roberta Vidonis, Laura Vicenzotti, Francesco Bulli, Silvio Giona, Maria Giulia Travan, Manuela Mizzan, Elisa Smiul, Stefano Buonfrate, Gabriella Galli, Valentina Bruni, Giorgia Carli, Alessia Volo, Elisa Bressan, Sara D'Attoma, Elisa Smiul, Diana Feresin e Renata Mecchia.

Musiche e video: Maurizio Bressan. Cori: Diana Feresin e Chiara Bressan. Coreografie di Sara D'Attoma e Laura Vicenzotti. Scene di Monica Kirchmayr. Trucco di Gabriella Lombardo. Suoni e luci: Luca Martelli.

Un ringraziamento particolare alla Scuola Cani Salvataggio Friuli Venezia Giulia - Sezione SICS Scuola Italiana Cani Salvataggio.

Ingresso: biglietto unico € 8,00.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • Trieste diventa scena del crimine: in arrivo una caccia al tesoro di nuova generazione

    • dal 18 al 19 luglio 2020
  • Muja Buskers Festival: gli artisti di strada nel segno di Leonardo (VIDEO)

    • dal 23 agosto 2019 al 25 agosto 2020
  • Barcolana, il mare in mostra in una collettiva alla Tribbio

    • dal 5 ottobre 2019 al 5 settembre 2020
  • #iomiallenoacasa con Agnese (evento su youtube)

    • Gratis
    • dal 29 marzo al 31 luglio 2020
    • https://www.youtube.com/channel/UCv6hS1gY1EEtLJCGzoO8zGg
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    TriestePrima è in caricamento