Cosa fare a Trieste e dintorni nel weekend

Questo weekend vi aspetta la Trieste Opicina Historic 2019, il concerto dei 40 Fingers Guitar, l'ultima Satisfaction della stagione e tanti altri eventi da non perdere!

sabato 6 aprile

40 Fingers - guitar quartet @Trieste - Teatro Bobbio

Matteo Brenci, Emanuele Grafitti, Andrea Vittori e Marco Steffè Uno spettacolo che riesce sempre a emozionare e stupire il pubblico e che vede reinterpretati grandi classici della musica moderna, da Piazzolla ai Beatles, dai Dire Straits a Eric Clapton, dai Queen al jazz e alla musica latina.

VisitiAMO il Municipio - 300 ° del Porto Franco di Trieste

Il Comune di Trieste in occasione del 300° della proclamazione del Porto Franco di Trieste prevede in questa edizione di VisitiAMO il Municipio, quale valore aggiunto accanto alla consueta visita guidata per conoscere il Municipio e le sue principali opere artistiche, un percorso storico artistico di approfondimento per celebrare questa importante ricorrenza.

Don Byron - Aruan Ortiz al Circolo del Jazz Thelonious

DON BYRON – clarinetto, sax tenore
ARUAN ORTIZ – pianoforte
Un duo assolutamente inedito, frutto della partecipazione del pianista cubano Aruán Ortiz al quartetto del clarinettista e sassofonista di New York Don Byron. Un concerto di cui non è facile prevedere il percorso, ma che dovrebbe evidenziare la versatilità dei due protagonisti, spaziando dal recupero di una tradizione jazzistica old style, soprattutto legata all’intima atmosfera delle ballad, a situazioni cameristiche

Ultima Satisfaction della stagione

Un progetto musicale nato nel 2017 che ha come intento quello di farvi ballare sulle onde del rock anni '50 '60 '70 '80 '90

Double Trouble at Waikiki

Musica con i Double Trouble sorseggiano cocktail in un'atmosfera hawaiana "We play rock and roll, boogie woogie, swing, jazz, rockabilly and blues music. But i would simply call it jazzabilly"

Trieste Opicina Historic 2019

Quest’anno il percorso, oltre ad abbracciare il carso triestino, goriziano e sloveno fatto di saliscendi e bellissime strade guidate, si spingerà fino alla laguna di Grado, per offrire ai partecipanti sempre nuovi scorci unendo la parte sportiva a quella turistica ed enogastronomica.

10 piccoli indiani...e non rimase nessuno - Teatro Rossetti

domenica 7 aprile

Musei Civici gratis qui l'elenco

Tina Cellar "Glossy Dj Set"

Tina Cellar torna al Memento! Selezioni CDz 80's, 90's, electroclash, pop & new wave! Dance dance dance! Dalle 18:00 alle 21:00.

Trieste Opicina Historic 2019

10 piccoli indiani...e non rimase nessuno - Teatro Rossetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dimagrire in fretta, i trucchi per accelerare il metabolismo

  • Lite in via Carducci, intervento della Squadra Volante

  • Segnala il furto di una macchina a Montedoro, ma per il Direttore e la Polizia non v'è traccia

  • Pugno di ferro del Questore, giù la saracinesca del bar Moderno

  • Maxi evasione per oltre due milioni di euro, nei guai autonoleggio con finte sedi in Slovenia

  • Colpi di pistola contro un migrante in Croazia, è grave in ospedale a Fiume

Torna su
TriestePrima è in caricamento