rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Green

Concorso fotografico "Mare, terra, città", Legambiente premia l'impegno ambientale

Il premio “Stili di vita” è andato a Paolo Bullo, al quale è andato, in ex aequo anche il premio “Sostenibilità” assieme ad Alessia Sala. Tommaso Vaccarezza si è aggiudicato il premio “Uomini e ambiente”. La sensibilizzazione e la salvaguardia dell'ambiente

Legambiente ha premiato gli scatti presentati per il concorso fotografico “Mare, terra, città”. La gara è stata organizzata e indetta dal circolo verdeazzurro del sodalizio triestino e ha visto premiare sei fotografi nelle diverse sezioni. La premiazione si è tenuta presso il circolo Arci di via del Bosco.

Tutti i premiati

Il premio “Stili di vita” è andato a Paolo Bullo, al quale è andato, in ex aequo anche il premio “Sostenibilità” assieme ad Alessia Sala. Tommaso Vaccarezza si è aggiudicato il premio “Uomini e ambiente” mentre sulla divulgazione Flavia Luglio ha vinto sulla concorrenza. Molto sentito il tema “Denuncia”, che ha visto Fabiana Stranic aggiudicarsi il rispettivo premio. In ultimo, il premio “Impatto ambientale” è andato a Michela Langone. 

Premio Uomini e Ambiente - Tommaso Vaccarezza-2

Sensibilizzazione e salvaguardia dell'ambiente

“Il circolo Legambiente – così la nota – auspica che sempre più persone possano associarsi e dare un contributo alla realizzazione di iniziative come questa che, mai come in questo momento storico, svolgono l’importante funzione di sensibilizzazione dei cittadini nei confronti del rispetto e la salvaguardia dell’ambiente naturale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso fotografico "Mare, terra, città", Legambiente premia l'impegno ambientale

TriestePrima è in caricamento