Bel tempo anche domani: le previsioni per lunedì 19

L'Italia è interessata da un promontorio anticiclonico che nei prossimi giorni verrà lentamente spinto verso sud-est dal sopraggiungere di correnti sudoccidentali atlantiche più fresche in quota che porteranno un po' di instabilità.

foto Aiello

lunedì 19 agosto - Cielo sereno su pianura e costa, poco nuvoloso sui monti per la formazione di locale nuvolosità. In montagna al confine con il Cadore e con l'Austria sarà probabile qualche locale rovescio o temporale pomeridiano. Venti a regime di brezza

martedì 20 agosto - Su pianura e costa cielo sereno. Sui monti variabile per la formazione di nuvolosità pomeridiana; possibile qualche isolato temporale al confine con il Cadore. In pianura di pomeriggio farà caldo un po' più afoso dei giorni precedenti mentre sulla costa la brezza mitigherà la calura.

mercoledì 21 agosto - Evoluzione incerta. Più probabilmente fino al primo pomeriggio avremo cielo sereno o poco nuvoloso con caldo afoso in pianura e brezza sulla costa. Dal pomeriggio nuvolosità variabile con probabili temporali sparsi, più probabili in montagna ma possibili anche su pianura e costa; soffierà Bora, anche sostenuta verso sera, vento da nord in pianura.

meteo Osmer

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • MSC Crociere e Fincantieri svelano la nave più grande mai costruita in Italia

  • Trovato senza vita il 58enne triestino scomparso in Istria

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

  • Schianto tra moto e scooter in via Fabio Severo: tre feriti a Cattinara

  • Virtus Verona-Triestina 3 a 2 | Le pagelle: brutti e imprecisi, si salva solo Granoche

  • "Estetique B&B" apre in via San Nicolò, la seconda sfida dei 23enni Kevin e Matteo

Torna su
TriestePrima è in caricamento