Temperature elevate e brezza sulla costa, le previsioni per lunedì 1 luglio

Sulle zone più occidentali di Alpi e Prealpi Carniche invece non è escluso qualche isolato rovescio o temporale pomeridiano. Tendenza di bel tempo anche per martedì e mercoledì

foto Aiello

Per la giornata di domani lunedì 1 luglio si prevede cielo sereno o poco nuvoloso per qualche velatura in quota. Caldo un po' più afoso in pianura di pomeriggio mentre sulla costa la brezza mitigherà la calura, specie a Trieste. Sulle zone più occidentali di Alpi e Prealpi Carniche non è escluso qualche isolato rovescio o temporale pomeridiano.

Martedì 2 luglio 

Per il secondo giorno di luglio in montagna troveremo nuvolosità variabile, su pianura e costa in genere sereno o poco nuvoloso. Sui monti saranno probabili locali rovesci e temporali, possibili isolati anche in pianura e con probabilità molto bassa sulla costa. Caldo un po' afoso in pianura di pomeriggio mentre sulla costa la brezza mitigherà la calura. In serata potrebbe entrare Bora sulla costa.

Mercoledì 3 luglio 

Infine per il 3 luglio cielo da poco nuvoloso a variabile. Sui monti possibile qualche locale breve rovescio pomeridiano. Sulla costa soffierà Borino che nel pomeriggio tra Lignano e Grado girerà di brezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade in acqua con la gamba fratturata: salvato "per miracolo" in porto

  • Auto con 5 persone si cappotta a Santa Croce: tre minori al Burlo

  • Piacenza-Triestina 1 a 2 | Le pagelle: bum bum Maracchi, l'Unione espugna Piacenza

  • Piazza Sant'Antonio "musicale", da Londra arriva il progetto da sogno

  • Auto divorata dalle fiamme in garage a Valmaura, una testimone: "Ci dormiva gente, lì sotto c'è anarchia"

  • Inseguiti a Rabuiese, gettano dal finestrino la marijuana: in manette tre giovani

Torna su
TriestePrima è in caricamento