rotate-mobile
Meteo

Ancora sole e caldo, le previsioni per lunedì 16 settembre

Per la giornata di domani l'Osmer prevede sui monti cielo variabile, con più nubi sulle Prealpi, e la possibilità di qualche locale e debole pioggia. Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso, con più nubi sulla pedemontana e più sole verso la costa

Per la giornata di domani l'Osmer prevede sui monti cielo variabile, con più nubi sulle Prealpi, e la possibilità di qualche locale e debole pioggia. Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso, con più nubi sulla pedemontana e più sole verso la costa. L'atmosfera nei bassi strati sarà più umida dei giorni precedenti con possibili foschie notturne.

Martedì 16 settembre

Cielo da poco nuvoloso su bassa pianura e costa a variabile sulle altre zone. Foschie notturne. Dal pomeriggio-sera possibili locali piogge o qualche rovescio ad iniziare dai monti.

Mercoledì 17 settembre

Di notte e prima mattina possibili residue piogge o temporali su bassa pianura e costa, in giornata poco nuvoloso o variabile con qualche annuvolamento e rovescio in montagna. Sulla costa Bora da moderata a sostenuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sole e caldo, le previsioni per lunedì 16 settembre

TriestePrima è in caricamento