Ancora sole e caldo, le previsioni per lunedì 16 settembre

Per la giornata di domani l'Osmer prevede sui monti cielo variabile, con più nubi sulle Prealpi, e la possibilità di qualche locale e debole pioggia. Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso, con più nubi sulla pedemontana e più sole verso la costa

foto Aiello

Per la giornata di domani l'Osmer prevede sui monti cielo variabile, con più nubi sulle Prealpi, e la possibilità di qualche locale e debole pioggia. Su pianura e costa cielo in prevalenza poco nuvoloso, con più nubi sulla pedemontana e più sole verso la costa. L'atmosfera nei bassi strati sarà più umida dei giorni precedenti con possibili foschie notturne.

Martedì 16 settembre

Cielo da poco nuvoloso su bassa pianura e costa a variabile sulle altre zone. Foschie notturne. Dal pomeriggio-sera possibili locali piogge o qualche rovescio ad iniziare dai monti.

Mercoledì 17 settembre

Di notte e prima mattina possibili residue piogge o temporali su bassa pianura e costa, in giornata poco nuvoloso o variabile con qualche annuvolamento e rovescio in montagna. Sulla costa Bora da moderata a sostenuta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tuiach porta in tribunale Parisi ma perde la causa

  • Sara Gama corregge giornalista di Sky: "Trieste è in Venezia Giulia"

  • Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

  • Brutto incidente in via Costalunga, un ferito

  • Uccise Nadia Orlando: si suicida dopo la condanna a 30 anni

  • La bimba simbolo dell'esodo rifiuta la cittadinanza del comune di Bassano

Torna su
TriestePrima è in caricamento