Caldo e Borino, le previsioni del tempo per Ferragosto

L'Osmer prevede da cielo sereno a poco nuvoloso su pianura e costa. Sui monti da poco nuvoloso a variabile. Sulla costa al mattino soffierà Borino e poi brezza. Nella notte possibile qualche temporale anche a Trieste

Per la giornata di Ferragosto l'Osmer prevede su pianura e costa cielo da sereno a poco nuvoloso. Sui monti da poco nuvoloso a variabile. Sulla costa al mattino soffierà Borino e poi brezza. In montagna nel pomeriggio-sera non è escluso qualche locale rovescio temporalesco che successivamente, nella notte, potrebbe interessare anche la pianura e, forse, la costa.

Venerdì 16 agosto

Per la giornata successiva e di primo mattino è prevista qualche nube residua, poi cielo sereno. Sulla costa al mattino soffierà Borino che tenderà a girare di brezza nel pomeriggio. Nel pomeriggio in montagna possibile formazione di nuvolosità locale e forse qualche breve rovescio. 

Sabato 17 agosto

Per il fine settimana in ultimo è previsto cielo in genere poco nuvoloso per il passaggio in quota di velature anche spesse che a tratti potranno mascherare il sole. Temperature massime in aumento. Venti a regime di brezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • "Non si potrà fare nulla senza di noi": anche a Trieste i manifesti contro Di Maio

  • Schianto fatale in moto a Monfalcone: morto un 38enne triestino

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

  • Colpisce due auto e si cappotta: un ferito a Cattinara

  • Nuovi concorsi in Comune: aperti 8 posti a tempo indeterminato

Torna su
TriestePrima è in caricamento