Caldo e Borino, le previsioni del tempo per Ferragosto

L'Osmer prevede da cielo sereno a poco nuvoloso su pianura e costa. Sui monti da poco nuvoloso a variabile. Sulla costa al mattino soffierà Borino e poi brezza. Nella notte possibile qualche temporale anche a Trieste

Per la giornata di Ferragosto l'Osmer prevede su pianura e costa cielo da sereno a poco nuvoloso. Sui monti da poco nuvoloso a variabile. Sulla costa al mattino soffierà Borino e poi brezza. In montagna nel pomeriggio-sera non è escluso qualche locale rovescio temporalesco che successivamente, nella notte, potrebbe interessare anche la pianura e, forse, la costa.

Venerdì 16 agosto

Per la giornata successiva e di primo mattino è prevista qualche nube residua, poi cielo sereno. Sulla costa al mattino soffierà Borino che tenderà a girare di brezza nel pomeriggio. Nel pomeriggio in montagna possibile formazione di nuvolosità locale e forse qualche breve rovescio. 

Sabato 17 agosto

Per il fine settimana in ultimo è previsto cielo in genere poco nuvoloso per il passaggio in quota di velature anche spesse che a tratti potranno mascherare il sole. Temperature massime in aumento. Venti a regime di brezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rissa tra giovani armati di bastoni in largo Barriera, indagini della Polizia

  • "Scambio di persona", spunta un'altra versione sull'aggressione a Muggia

  • Lite in via Carducci, intervento della Squadra Volante

  • Dimagrire in fretta, i trucchi per accelerare il metabolismo

  • Segnala il furto di una macchina a Montedoro, ma per il Direttore e la Polizia non v'è traccia

  • Pugno di ferro del Questore, giù la saracinesca del bar Moderno

Torna su
TriestePrima è in caricamento