rotate-mobile
Meteo

Ancora pioggia: le previsioni per sabato 4 maggio 2019

Un sistema frontale atlantico interessa la nostra regione con l'afflusso di correnti sudoccidentali umide ed instabili; domenica arriverà aria fredda a tutte le quote e si formerà una depressione, tra il golfo di Genova e l'alto Adriatico, che già lunedì si sposterà verso est.

Sabato 4 maggio - Cielo da nuvoloso a coperto con piogge sparse intermittenti, più frequenti e abbondanti dalla sera. Probabili temporali con piogge localmente più intense. In giornata temporanee schiarite, specie verso la costa. Quota neve oltre i 1600 - 1800 m. Sulla costa soffierà vento da sud moderato.

domenica 5 maggio -Cielo coperto. Di notte e prima mattina probabili temporali su pianura e costa con piogge abbondanti; precipitazioni moderate sui monti, con quota neve in calo ad 800 m circa. In giornata piogge diffuse, deboli o moderate, e neve sui monti oltre i 700 m circa, temporaneamente a quote inferiori sul Tarvisiano. Sulla costa entrerà Bora forte con raffiche oltre i 100 km orari, vento da nord sostenuto anche in pianura. Farà decisamente più fresco dei giorni precedenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora pioggia: le previsioni per sabato 4 maggio 2019

TriestePrima è in caricamento