rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Ancora Bora molto forte con raffiche anche oltre 130 km orari

Una vasta e profonda depressione centrata sul Mar Tirreno richiama forti correnti da nord-est sulla regione, fredde in quota. Cielo da variabile a nuvoloso; soffierà Bora molto forte nella zona di Trieste con raffiche anche oltre 130 km orari. Vento, in genere, da moderato a sostenuto da nord-est sul resto della regione; forte e molto freddo ad alta quota. Sul Tarvisiano e sul Carso probabili fasi di nevischio.

Mercoledì 18 gennaio: Cielo in genere poco nuvoloso; soffierà Bora molto forte nella zona di Trieste con raffiche anche oltre 130 km orari. Vento, in genere, da moderato a sostenuto da nord-est sul resto della regione; forte e molto freddo ad alta quota.

Giovedì 19 gennaio: Cielo in genere variabile; soffierà Bora forte nella zona di Trieste ma in progressivo calo rispetto a mercoledì. Vento moderato da nord-est sul resto della regione.

Venerdì 20 gennaio: Cielo poco nuvoloso con Bora sostenuta sulla costa. Vento moderato anche su Alpi e Prealpi Giulie. Sul Tarvisiano nuvolosità variabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora Bora molto forte con raffiche anche oltre 130 km orari

TriestePrima è in caricamento