rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Prossimi giorni con variabilità diffusa: non mancheranno i temporali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Martedì 18 ottobre Cielo da nuvoloso a coperto con piogge intermittenti da deboli a moderate. In giornata possibili fasi di tempo migliore sulla pianura e sulle Prealpi. Sulla costa non si esclude qualche rovescio temporalesco.

Mercoledì 19 ottobre Cielo da variabile lungo la costa a coperto sulla fascia alpina; in giornata piogge da moderate ad abbondanti sui monti, deboli e sparse in pianura, dove il cielo sarà in genere nuvoloso. Nella notte verso giovedì ulteriore peggioramento. Sulla costa al mattino possibile Bora moderata.

Giovedì 20 ottobre Al mattino precipitazioni da moderate ad abbondanti con quota neve oltre 1000 m circa sulle Alpi, 1300 m sulle Prealpi; sulla costa al mattino possibili temporali, poi Bora sostenuta. In giornata miglioramento a partire dalla Carnia, in estensione poi su tutte le zone.

Venerdì 21 ottobre Cielo da poco nuvoloso a variabile al mattino, probabile aumento della nuvolosità nel pomeriggio-sera. Sulla costa soffierà Bora sostenuta, in attenuazione poi nel pomeriggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prossimi giorni con variabilità diffusa: non mancheranno i temporali

TriestePrima è in caricamento