rotate-mobile
Meteo

Continua il maltempo: temporali e bora, neve ad alta quota

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Giovedì 20 ottobre Cielo in prevalenza coperto con piogge in genere moderate a ovest, da abbondanti a localmente intense ad est. Possibili temporali sulla costa. Sui monti nevicate oltre i 1300 m circa in Carnia, oltre i 1000 m circa sulle Alpi Giulie ma possibili fino a fondovalle sul Tarvisiano. Sulla costa soffierà Bora moderata o sostenuta. Verso sera graduale miglioramento a partire da ovest.

Venerdì 21 ottobre Di notte e di primo mattino possibile residua nuvolosità e qualche precipitazione in provincia di Trieste. In giornata cielo da poco nuvoloso a localmente variabile ovunque. Sulla costa soffierà Bora moderata, inizialmente anche sostenuta, in calo la sera.

Sabato 22 ottobre Cielo in prevalenza poco nuvoloso, localmente variabile specie sui monti. Nelle ore più fredde possibili foschie o banchi di nebbia in pianura.

Domenica 23 ottobre Aumento della nuvolosità nel corso della giornata e verso sera saranno possibili deboli precipitazioni sui monti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua il maltempo: temporali e bora, neve ad alta quota

TriestePrima è in caricamento