rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Meteo

Tempo instabile nei prossimi giorni con possibilità di rovesci

Da martedì cielo variabile e Bora sostenuta; farà piuttosto freddo nelle ore notturne con possibili gelate anche in pianura

Lunedì 17 aprile
Sulla regione nuvolosità variabile, con più sole al mattino verso la costa. Possibili rovesci sparsi e qualche temporale, che sulla zona montana potrebbero presentarsi già in tarda mattinata, sulle altre zone invece saranno più probabili nel pomeriggio ed in serata. In montagna possibili nevicate oltre i 1000-1200 m circa, in abbassamento nella notte verso martedì. Sulla costa soffierà Bora moderata al mattino, poi in giornata venti a regime di brezza.

Martedì 18 aprile
Tempo instabile con probabili rovesci sparsi e qualche temporale su pianura e costa, alternati a schiarite. Possibili nevicate oltre i 700-800 m circa. In giornata inizierà a soffiare vento moderato da nord o nord-est, Bora da moderata a sostenuta sulla costa.

Mercoledì  19 aprile
Cielo variabile o poco nuvoloso. Soffierà vento da moderato a sostenuto da nord o nord-est, specie in quota, Bora sostenuta sulla costa. Farà piuttosto freddo in serata, con temperature basse nella notte verso giovedì; possibili gelate anche in pianura specie nelle zone riparate dal vento.

Giovedì 20 aprile
Cielo poco nuvoloso, soffierà vento da nord o nord-est, anche sostenuto in quota, Bora sostenuta sulla costa. Farà freddo nelle ore notturne, con possibili gelate anche in pianura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo instabile nei prossimi giorni con possibilità di rovesci

TriestePrima è in caricamento