rotate-mobile
Meteo

Tempo variabile e instabilità con fronte freddo atlantico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Un fronte freddo atlantico, poco definito, fa affluire aria più fresca sulla regione, che interagendo con quella calda preesistente determina marcata instabilità. Da martedì tornerà gradualmente ad affermarsi l'anticiclone.

lunedì 01 agosto: Tempo instabile con cielo da variabile a nuvoloso, piogge sparse in genere moderate ma anche locali temporali, con piogge più intense. Soffierà Bora moderata in pianura, più sostenuta sulla costa. Farà più fresco dei giorni precedenti. Dalla sera il tempo sarà in genere più stabile.

martedì 02 agosto: Cielo in prevalenza poco nuvoloso su pianura e costa, variabile sui monti. Sulla costa al mattino soffierà Bora moderata, nel pomeriggio brezza. 

mercoledì 03 agosto: Tempo stabile con cielo in genere poco nuvoloso; probabilmente anche sereno su pianura e costa mentre sui monti potrebbe esserci variabilità per nubi ad alta quota. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo variabile e instabilità con fronte freddo atlantico

TriestePrima è in caricamento