rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Torna la pioggia: le previsioni per giovedì 1 novembre 2018

La depressione presente sulla Spagna, a partire da giovedì mattina, favorirà sulla regione l'afflusso di moderate correnti umide di origine africana. Nel pomeriggio-sera di giovedì passerà un fronte, seguito poi, venerdì pomeriggio, da un altro più debole.

giovedì 1 novembre- Cielo in prevalenza coperto. Al mattino probabili piogge sparse, deboli e intermittenti a est, moderate a ovest, più abbondanti sulle Alpi e Prealpi Carniche; di pomeriggio piogge diffuse, da abbondanti ad intense su tutta la regione, anche temporalesche. Sulla costa soffierà vento moderato inizialmente da nordest in rotazione a Scirocco

venerdì 2 novembre- Al mattino cielo variabile o nuvoloso. Dal pomeriggio cielo coperto con probabili piogge da moderate a localmente abbondanti. In pianura possibili locali foschie o nebbie notturne.

sabato 3 novembre- Di primo mattino probabili piogge residue a ovest. Poi cielo in genere poco nuvoloso con Bora moderata sulla costa. Possibile maggior nuvolosità sulle Giulie. Temperature in aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la pioggia: le previsioni per giovedì 1 novembre 2018

TriestePrima è in caricamento