rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Cielo nuvoloso, temporali in serata: le previsioni per sabato 11 maggio 2019

Venerdì sulla regione prevarranno, in quota, correnti occidentali che favoriranno una certa instabilità pomeridiana. Sabato affluiranno correnti da sud-ovest più umide. Nella notte tra sabato e domenica un fronte freddo scenderà dalle Alpi verso il mare. Domenica sul centro Italia si genererà una depressione.

sabato 11 maggio - Sulla costa cielo poco nuvoloso o variabile con venti di brezza, moderata di pomeriggio; in pianura cielo variabile. Sui monti da nuvoloso a coperto con piogge nel pomeriggio; nel Tarvisiano possibile qualche fase con tempo migliore. Dalla sera piogge abbondanti e temporali su tutta la regione con Scirocco sulla costa.

domenica 12 maggio - Nella notte tra sabato e domenica temporali e piogge abbondanti, specie su bassa pianura e costa, con vento sostenuto da nord-est. Domenica in giornata cielo coperto con piogge deboli e intermittenti, più probabili e continue sulla costa. Vento da nord-est sostenuto in quota e sulla costa, moderato in pianura.

lunedì 13 maggio - Cielo da nuvoloso a coperto con qualche debole precipitazione sparsa ed intermittente. Soffierà vento da nord o nord-est forte in quota, sostenuto con qualche raffica forte su pianura e costa. In serata calo dello zero termico con possibili deboli nevicate fino a 700 metri circa.

meteo Osmer

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo nuvoloso, temporali in serata: le previsioni per sabato 11 maggio 2019

TriestePrima è in caricamento