rotate-mobile
Meteo

Nuvoloso: le previsioni per venerdì 12 luglio 2019

Un flusso di correnti nord-occidentali interessa il nord-Italia con aria relativamente fresca, che tende ad essere instabile di pomeriggio, specie sui monti; inoltre modesti fronti umidi, inseriti nel flusso, potranno interessare anche pianura e costa di notte, rendendo il tempo incerto

venerdì 12 luglio - Su pianura e costa cielo in genere poco nuvoloso. Sui monti variabile con maggiore nuvolosità dal pomeriggio quando saranno probabili rovesci o temporali sparsi che poi potrebbero interessare anche altre zone della regione. Nel pomeriggio vento di brezza sulla costa.

sabato 13 luglio - Su pianura e costa cielo in genere poco nuvoloso con possibilità di locali rovesci o temporali di notte o primo mattino e poi dal tardo pomeriggio. Sui monti cielo da poco nuvoloso a variabile con qualche rovescio e forse anche qualche temporale sulle Prealpi, più probabili nel pomeriggio.

domenica 14 luglio - Su pianura e costa cielo poco nuvoloso o sereno con temperature massime fino a 30 gradi in pianura, mentre sulla costa la brezza manterrà l'aria più fresca. Sui monti cielo da poco nuvoloso a variabile con la possibilità di qualche locale rovescio pomeridiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvoloso: le previsioni per venerdì 12 luglio 2019

TriestePrima è in caricamento