rotate-mobile
Meteo

Meteo Trieste: le previsioni per sabato 14 luglio 2018

Correnti occidentali in quota interessano il Triveneto, favorendo l'instabilità pomeridiana sui monti e condizioni più stabili verso la costa. Lunedì arriverà una saccatura atlantica con aria più umida ed instabile su tutte le zone, specie dal pomeriggio.

sabato 14 luglio - Sulla costa prevalenza di cielo sereno e venti di brezza, in pianura cielo poco nuvoloso e caldo nel pomeriggio. Sui monti bel tempo al mattino mentre, dal pomeriggio, saranno probabili locali rovesci e isolati temporali che in seguito non si possono del tutto escludere anche in pianura.

domenica 15 luglio - Sulla costa prevalenza di cielo sereno e venti di brezza, in pianura cielo poco nuvoloso e caldo nel pomeriggio. Sui monti bel tempo al mattino mentre, dal pomeriggio, saranno probabili locali rovesci e isolati temporali che in seguito non si possono del tutto escludere anche in pianura.

lunedì 16 luglio - Nuvolosità variabile, più persistente sui monti, con rovesci e temporali sparsi su tutta la regione, più probabili e diffusi probabilmente dal pomeriggio, possibile qualche temporale forte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Trieste: le previsioni per sabato 14 luglio 2018

TriestePrima è in caricamento