rotate-mobile
Meteo

Bora: le previsioni per martedì 14 maggio 2019

La depressione presente sull'Italia, martedì mattina verrà riattivata in quota da un nuovo afflusso di correnti fredde settentrionali; sulla regione negli strati medio-bassi continueranno ad affluire correnti nord-orientali più secche, ma più fredde.

martedì 14 maggio - Cielo in prevalenza nuvoloso, con possibili maggiori schiarite al mattino e sulle zone occidentali, maggiore copertura nuvolosa invece al pomeriggio ed in serata. Soffierà vento da nord-est, anche forte al mattino, da moderato a sostenuto in giornata; Bora da sostenuta a forte sulla costa, specie al mattino, poi un po' in calo. La probabilità di precipitazioni è piuttosto bassa. Temperature in calo.

mercoledì 15 maggio - Cielo da nuvoloso a coperto con possibili piogge sparse intermittenti in genere deboli. Sui monti possibili nevicate, in genere deboli, inizialmente oltre 1200-1400 m circa, poi in rialzo. Al mattino possibili vento da nord-est da moderato a sostenuto sulla costa e zone orientali, poi in calo.

 giovedì 16 maggio - Nuvolosità variabile, possibili piogge sparse o qualche rovescio temporalesco pomeridiano, specie sulle zone interne. Sulla costa probabile tempo migliore con venti a regime di brezza. Temperature in lieve ripresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bora: le previsioni per martedì 14 maggio 2019

TriestePrima è in caricamento