rotate-mobile
Meteo

Cielo sereno: le previsioni per giovedì 14 marzo 2019

Sulla regione, giovedì mattina, affluirà aria relativamente fredda e secca mentre dal pomeriggio un fronte da nordovest porterà strati d'aria umida in quota, che interesseranno maggiormente l'area alpina durante le ore serali e della notte verso venerdì.

giovedì 14 marzo - Al mattino cielo in genere sereno con locali gelate notturne anche in pianura. In giornata aumento della nuvolosità a partire dalla Carnia e dalla sera in montagna sarà probabile qualche debole precipitazione con neve oltre gli 800-1000 metri circa. Sulla bassa pianura di notte e al mattino possibile qualche nebbia.

venerdì 15 marzo - Su pianura e costa cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso per il passaggio di velature. Sui monti da poco nuvoloso a variabile e sulle Alpi non è esclusa qualche debole precipitazione e in quota soffierà vento sostenuto da nord-ovest.

sabato 16 marzo - Cielo in genere poco nuvoloso o variabile, di notte probabili foschie e possibili nebbie in pianura e lungo la costa. Zero termico a 2500 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno: le previsioni per giovedì 14 marzo 2019

TriestePrima è in caricamento