rotate-mobile
Meteo

Cielo sereno o poco nuvoloso

L'alta pressione tenderà a prevalere giovedì e venerdì sull'Italia, favorendo la stabilità atmosferica. Sabato passerà un veloce fronte freddo atlantico, domenica fino al pomeriggio rimarrà aria fredda in quota, poi rimonterà nuovamente l'anticiclone

giovedì 17 agosto- Su tutta la regione cielo sereno o poco nuvoloso per qualche velatura ad alta quota; sarà possibile qualche modesto annuvolamento pomeridiano sui monti con bassa probabilità di isolati rovesci. Al mattino soffierà Borino sulla costa, in giornata venti a regime di brezza. Farà piuttosto caldo di pomeriggio in pianura.

venerdì 18 agosto- Cielo sereno o poco nuvoloso con venti a regime di brezza e caldo pomeridiano specie in pianura. Dalla tarda serata aumento della nuvolosità in Carnia.

sabato 19 agosto- Nuvolosità variabile con temporali sparsi già dal mattino sui monti, in giornata su tutta la regione. Sarà possibile qualche temporale forte. In serata entrerà vento da nord in pianura, di Bora anche sostenuta sulla costa e farà più fresco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cielo sereno o poco nuvoloso

TriestePrima è in caricamento