rotate-mobile
Meteo

Meteo Trieste: le previsioni per sabato 25 agosto

Correnti sudoccidentali in quota, umide ed instabili, interessano la regione tra venerdì e sabato sera; nella notte tra sabato e domenica un marcato fronte freddo atlantico genererà, sull'alto Adriatico, una depressione nei bassi strati che successivamente si sposterà verso sud-est

Sabato 25 agosto
Cielo da nuvoloso su pianura e costa a coperto sui monti, con temporali sparsi e piogge intermittenti da abbondanti ad intense alternate a fasi di pausa senza precipitazioni. Qualche temporale potrà essere forte. Dalla sera entrerà Bora e le piogge saranno più diffuse specie su pianura e costa. Farà più fresco dei giorni precedenti.

Domenica 26 agosto
Di notte e al mattino cielo coperto con piogge diffuse, abbondanti o intense, anche temporalesche, specie su pianura e costa. Sulle Alpi sarà possibile qualche breve nevicata fin sui 1800 m circa. Soffierà Bora moderata in pianura, forte sulla costa con qualche raffica oltre i 100 km orari. Dal pomeriggio miglioramento con schiarite. Farà decisamente più fresco.

Lunedì 27 agosto
Bel tempo con cielo da sereno a poco nuvoloso. Fresco al mattino, poi temperature in decisa ripresa. Sulla costa al mattino soffierà Bora moderata.

Martedì 28 agosto
Cielo sereno o poco nuvoloso con Borino al mattino sulla costa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Trieste: le previsioni per sabato 25 agosto

TriestePrima è in caricamento