rotate-mobile
Meteo

Su tutte le zone avremo cielo in prevalenza sereno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Nei prossimi giorni un robusto anticiclone interesserà gran parte dell'Europa centrale e l'Italia e favorirà anche sulla regione stabilità atmosferica, con un prolungato afflusso di correnti nord-orientali secche.

lunedì 22 agosto: Su tutte le zone avremo cielo in prevalenza sereno, in montagna poco nuvoloso al pomeriggio per la formazione di modesta nuvolosità. Al mattino soffierà vento da nord-est moderato anche in pianura e Bora sostenuta sulla costa, in giornata venti a regime di brezza, nuovamente Borino in serata sulla costa.

martedì 23 agosto: Su tutte le zone avremo cielo in prevalenza sereno. Sulla costa e sulle zone orientali soffierà Borino nelle ore notturne, durante il giorno prevalenza di vento da nord-ovest.

mercoledì 24 agosto: Bel tempo con cielo in prevalenza sereno e Bora moderata sulla costa e sulle zone orientali. Possibile formazione di modesta nuvolosità al pomeriggio sul Tarvisiano e sulle Prealpi Carniche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Su tutte le zone avremo cielo in prevalenza sereno

TriestePrima è in caricamento