rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Meteo

Possibili piogge al mattino e temporali diffusi nel pomeriggio

Tempo instabile nei prossimi giorni con rovesci e temporali sparsi. Possibili mareggiate sulle coste

Mercoledì 28 giugno
Al mattino nuvolosità variabile con la possibilità di qualche locale pioggia. Dal pomeriggio peggioramento con temporali diffusi, piogge localmente intense, specialmente tra pianura e le Prealpi. Probabile qualche temporale forte e piogge localmente molto intense, specie in serata. Sulla costa soffierà Scirocco moderato che tenderà a rinforzare verso sera e poi a girare in Libeccio con possibili mareggiate sulle coste esposte.

Giovedì 29 giugno
Cielo da variabile a nuvoloso. Saranno ancora probabili rovesci e temporali sparsi con piogge più intense ad est e verso le Prealpi Giulie. Sulle zone occidentali possibili maggiori schiarite. Sulla costa soffierà Libeccio sostenuto con possibili mareggiate sulle coste esposte.

Venerdì 30 giugno
Cielo da poco nuvoloso a variabile. Sarà probabile ancora qualche rovescio e temporale, più probabile in montagna, ma possibile in serata, anche su pianura e costa. Al mattino sulla costa soffierà ancora Libeccio.

Sabato 1 luglio
Nella notte possibili piogge diffuse e temporali. In giornata nuvolosità variabile con qualche rovescio e qualche temporale, specie in montagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possibili piogge al mattino e temporali diffusi nel pomeriggio

TriestePrima è in caricamento