rotate-mobile
Meteo

Massime di 30 gradi e sole, il meteo per la prima domenica di luglio

Sulla costa al mattino possibile Borino poi venti a regime di brezza. Nel pomeriggio, in montagna specie sulle creste, sarà possibile la formazione di modesta nuvolosità cumuliforme

Per la prima domenica di luglio l'Osmer prevede tempo stabile con cielo in prevalenza sereno. Sulla costa al mattino possibile Borino poi venti a regime di brezza. Nel pomeriggio, in montagna specie sulle creste, sarà possibile la formazione di modesta nuvolosità cumuliforme. 

Lunedì 6 luglio 

Al mattino e probabilmente per gran parte della giornata cielo sereno o poco nuvoloso con venti di brezza. Dal pomeriggio-sera dapprima sui monti e successivamente in nottata anche sulle altre zone, saranno probabili rovesci e temporali, con piogge localmente abbondanti.

Martedì 7 luglio 

Nella notte saranno probabili rovesci e temporali con piogge anche abbondanti, al mattino cielo nuvoloso con possibili piogge sparse in genere moderate, nel pomeriggio miglioramento con schiarite. Soffierà Bora da sostenuta a forte sulla costa, moderata in pianura. Farà più fresco con un netto calo delle temperature massime. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massime di 30 gradi e sole, il meteo per la prima domenica di luglio

TriestePrima è in caricamento